Tramite il proprio sito, AXN Czech Republic, ci informa che Absentia sarà trasmessa anche nel loro paese con il titolo "NEZVĚSTNÁ" 
La Repubblica Ceca si va così ad aggiungere agli altri paesi 6 paesi che trasmetteranno la serie TV sul canale AXN nel proprio paese, Spagna, Portogallo, Polonia, Romania, Ungheria e Bulgaria.

Rimaniamo sempre in attesa che si aggiungano altri paesi... #AbsentiaIsComing 

In molti ce lo state chiedendo sui social e purtroppo no, ancora non c'è una data e nemmeno un canale per la programmazione italiana, quindi rispondere a questa domanda.

Vi possiamo, però, riepilogare in quali paesi è già stato venduto e dove verrà trasmesso.

Nella maggior parte dei paesi dei quali è già nota la messa in onda e dei quali proprio in questi giorni abbiamo visto il trailer, Absentia sarà trasmesso proprio da AXN e così sarà in Spagna, Portogallo, Polonia, Romania, Ungheria e Bulgaria (dove è stato girato). In Russia andrà in onda su un altro canale del gruppo Sony, Sony Sci Fi

In Canada invece andrà in onda sul canale Showcase

Da quanto è dato sapere, la messa in onda in questi paesi è prevista per questo autunno anche se non sono ancora state comunicate date precise.

Speriamo di potervi aggiornare presto con altre nazioni in cui verrà messo in onda e naturalmente anche in Italia!

Su Vimeo possiamo trovare l'official Tesaer in inglese di Absentia. Adesso è proprio il caso di dire Absentia is coming! 

 

 

 

FONTE: Absentia (Official Teaser Spot) from Peter Mihola on Vimeo.

Come vi avevamo annunciato, ecco la prima delle nostre sorprese!

In occasione della Premiere Mondiale di Absentia durante il Festival della Televisione di Montecarlo, abbiamo deciso di organizzare il primo Giveaway di AbsentiaItalia!

Il vincitore si aggiudicherà:

- portachiavi con il logo del festival 

- una locandina in forex raffigurante il poster di Absentia da un lato ed una composizione di alcune nostre foto esclusive di Stana Katic durante l’incontro con i fan dall'altro.

Partecipare è facilissimo!

- Metti un “mi piace” alla nostra pagina "Absentia Italia" su facebook 

- CONDIVIDI e commenta questo post.

Assegneremo un numero ad ogni commento e domenica 2 luglio faremo l’estrazione del vincitore.

Hai tempo fino a venerdì 30 giugno alle 23:59 per partecipare!

Nota: la spedizione al vincitore potrà essere effettuata solo in territorio italiano.