Stana Katic sempre più combattiva nel trailer della seconda stagione di Absentia

Absentia farà ritorno su Amazon con la seconda stagione il prossimo mese, e da quel che è possibile dedurre dal primo trailer, le cose non si sono fatte più semplici per Emily Byrne (Stana Katic).

Dopo essere stata tenuta prigioniera per sei anni, e senza conservare alcuna memoria di quanto accaduto, Emily ha trascorso la prima stagione dando la caccia al suo aguzzino, conclusasi con la sua uccisione, un evento che però non ha agevolato il ritorno di Emily alla sua nuova vita, soprattutto tenendo conto che il marito si è risposato e il figlio è stato cresciuto da un'altra donna. Nella seconda stagione Emily capirà che ottenere vendetta per il suo rapimento non cancellerà automaticamente il trauma che le torture le hanno inflitto.

Si affiderà al detective della polizia di Boston, Tommy Gibbs (Angel Bonanni) perché la aiuti a trovare le risposte alle questioni irrisolte relative al suo passato, ma quando scoprirà che continuare a scavare alla ricerca della verità si rivelerà mortale, Emily dovrà rischiare tutto quello che ha per tenere la sua famiglia al sicuro.

Absentia debutterà su Amazon Prime Video il prossimo 14 giugno.

Articolo originale - https://www.tvguide.com/news/stana-katic-absentia-season-2-trailer/ 

  • www.absentiaitalia.it
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Segui Absentia Italia sui social

Absentia Italia is a not-for-profit unofficial fansite. We are no way affiliated with Absentia Series, AXN, Sony Pictures Television, Masha Production or anyone related to the show. All rights reserved.
We do not claim ownership of any of the pictures displayed in the site. All pictures are copyright to their respective owners and no infringement is intended. If you are the owner of an image and wish to be credited or to have the image removed, please contact us.