5 motivi per cui amiamo la seconda stagione di Absentia

Amazon Prime Video ci ha regalato azione, brividi e dramma grazie al trailer ufficiale, grandemente atteso, della seconda stagione di Absentia, che vede come protagonista Stana Katic, impegnata anche nel ruolo di produttrice esecutiva.  
Vediamo che cosa può aspettarsi il pubblico dal ritorno dell'agente FBI Emily Byrne (Stana Katic) dopo il successo di critica della prima stagione.
 
Dopo aver dato la caccia e ucciso la persona che l'aveva tenuta prigioniera, Emily fatica a definire la sua nuova normalità di madre e sopravvissuta a sei anni di torture fisiche e mentali.
Nonostante si stia impegnando per ricostruire il rapporto con il figlio, Emily non riesce a superare l'oscurità del suo passato. Si unisce al detective della polizia di Boston, Tommy Gibbs (Angel Bonanni), per indagare in segreto il suo misterioso passato. Quando il caso si fa pericoloso, è disposta a mettere tutto a repentaglio per scoprire la verità e proteggere la sua famiglia.
 
Ecco cinque ragioni per cui abbiamo amato il trailer della seconda stagione di Absentia.
 
5️⃣ Stana Katic!
Dopo averla ammirata in tutto il suo carisma come protagonista di Castle, sono stato travolto dalla sua performance in Absentia. Lo show è perfettamente sintonizzato sui molteplici talenti dell'attrice e riesce a metterli in luce tutti. Visto che è anche produttrice esecutiva dello show, mi aspetto che nella seconda stagione alzi la posta in gioco!
 
4️⃣ Quell'abito!
L'agente FBI Emily Byrne (Katic) indossa un vestito elegante, sofisticato e scintillante. Ha davvero preso a botte un uomo indossando i tacchi alti? Certo che sì! Ha perfino sbattuto la testa di quel tizio contro il muro!
 
3️⃣ Quella canzone!
La canzone che si sente in sottofondo è “Walk All Over Me” di Cut One & Kyle Sons.
 
2️⃣ Il resto del cast!
Il cast comprende Patrick Heusinger, Cara Theobold, Neil Jackson, Angel Bonanni, Paul Freeman e Patrick McAuley.
 
1️⃣ I nuovi arrivati!
Matthew Le Nevez e Natasha Little si sono uniti al cast! Le Nevez interpreta Cal Isaac, un solido ex Navy Seal. Little sarà Julianne Gunnarsen, glaciale agente FBI assegnata all'ufficio federale di Boston per aiutare a catturare il responsabile di un attacco terroristico mortale.
La seconda stagione di Absentia andrà in onda su Amazon Prima il 14 giugno 2019.
 
 
  • Visite: 32
  • www.absentiaitalia.it
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Segui Absentia Italia sui social

Absentia Italia is a not-for-profit unofficial fansite. We are no way affiliated with Absentia Series, AXN, Sony Pictures Television, Masha Production or anyone related to the show. All rights reserved.
We do not claim ownership of any of the pictures displayed in the site. All pictures are copyright to their respective owners and no infringement is intended. If you are the owner of an image and wish to be credited or to have the image removed, please contact us.